Si dice che :

„Un buon politico dovrebbe essere scelto non tenendo conto delle conoscenze che ha, ma per i suoi valori. “

L’Ente di Promozione Sociale E.N.D.A.S.
con Associazione Sportiva dell’ ENDAS
hanno organizzato nella serata di LUNEDI 20 Maggio 2019 alle 21
un incontro con due dei candidati alle prossime elezioni amministrative nel Comune Pesaro.

Chiara Gnucci, candidata per la “Lista FORZA PESARO” e
Michele Redaelli, candidato per la lista “FORZA ITALIA”.

L’idea è nata dall’esigenza di conoscere coloro che probabilmente, in futuro, potranno essere alla guida del comune.
Il tentativo è quello di instaurare un rapporto umano e non programmatico, cercando di cogliere i valori umani di ognuno, non tanto le loro conoscenze.
Gli obiettivi dei loro gruppi politici sono ormai noti a tutti, il nostro intento è conoscere due giovani che hanno avuto il coraggio di impegnarsi e che puntano soprattutto, a voler costruire una città con scenari nuovi.

Nel corso dell’incontro conosceremo entrambe i candidati ….
giovani che hanno deciso di mettersi in gioco in campo politico. Non un tanto un confronto tra programmi o progetti, ma soprattutto: la storia, le idee, le motivazioni con cui i candidati si sono proposti.
Sarà interessante e arricchente però conoscere persone con la voglia e l’entusiasmo di scommettere su sé stessi e sulla città.

ENDAS Pesaro, pur non esprimendo alcuna preferenza per nessuno candidato o schieramento, vuole offrire ai soci un’occasione per incontrare due giovani appartenenti a due opposti schieramenti che hanno manifestato interesse a volersi confrontare con i nostri associati.

Pertanto lunedì 20 maggio 2019 presso la nostra sede di via Guidi, 23 a Pesaro, saranno presenti i candidati CHIARA GNUCCI e MICHELE RADAELLI per presentarsi e confrontarsi con chiunque vorrà conoscerli.