L’incontro promosso dalla DIREZIONE PROVINCIALE DELL’ENDAS con i candidati alle elezioni amministrative CHIARA GNUCCI e MICHELE REDAELLI.


Ieri sera, presso la nostra sede, si è tenuto l’incontro con la presentazione di giovani candidati per il rinnovo del consiglio comunale di Pesaro. 
La Direzione Provinciale ENDAS, ha organizzato l’incontro con due nostri collaboratori, candidati alle elezioni comunali.
Michele Redaelli del centro destra e Chiara Gnucci per il centro sinistra.

La nostra sede, si è presto riempita di persone che hanno partecipato all’evento. Hanno così potuto ascoltare i valori, le motivazioni, le scelte, che hanno spinto i due giovani a mettersi in gioco, ma soprattutto si sono fatti conoscere per quello che sono, per quello che pensano, che rappresentano.

Michele Redaelli ha poi descritto la sua nuova visione per Pesaro, declinata dal lavoro, alla sicurezza, al turismo, passando per la raccolta differenziata e tanto altro ancora.

Chiara Gnucci ha espresso il suo parere ed ha spiegato  come “Un tema, lo sport, ha una rilevanza economico-sociale di primo ordine e che incrocia anche i temi legati alla salute, all’ambiente e al turismo, oltre che rispondere alle domande dei presenti, su diversi temi.

Il circolo culturale dell’ENDAS, è accanto a questi giovani candidati affinché, davvero, si possa dire da che parte stare con una scelta dettata dai bisogni comuni e non solo di campagna elettorale , come spesso succede nello scenario nazionale.