L’ASD “Moto e Miti anni ’70” con il patrocino del Comune di Pesaro e della Direzione Provinciale ENDAS di Pesaro organizza il “GRAN PREMIO PESARO MOBILI”

Sarà una sfilata di moto  senza precedenti quello che si prepara a dare vita al Revival motociclistico “Gran Premio Pesaro Mobili” 2019.  Giunto alla  sua quinta edizione, il Gran Premio storico della Città di Pesaro, sarà  accompagnato dalla esposizione di moto e dei partecipanti alla gara.

Alcuni anni or sono Romano Romani, assieme ad alcuni amici, decide di dar vita ad una Rievocazione dello storico Gran Premio Pesaro Mobili,  importantissima gara internazionale valevole anche come prova di Campionato Italiano Seniores, che venne disputata per ben 4 volte a Pesaro nel corso degli anni  Settanta.

Una gara in cui non mancheranno momenti di spettacolo con alcune prove di giovani piloti e veterani motociclisti, che dimostreranno la loro passione e le loro capacità.

Chiaramente ancora top secret i dettagli preparatori della prossima edizione, ma al fianco della rievocazione   è scontata la conferma  di alcuni noti piloti.

Continuate a seguirci anche sul sito
di Facebook

–                                               –