IL GIARDINO DEI TALENTI” a.s.d  e  a.p.s

altro non è che una rete di relazioni e rapporti, sempre più necessaria per diffondere l’importanza di una scelta consapevole di benessere nella vita di ognuno di noi, delle persone e della collettività.

Un mezzo e un metodo è il massaggio.

Benessere psicofisico, modulato in base alle caratteristiche di ognuno.

Il massaggio che ha l’obiettivo di riequilibrare le energie della natura nella persona (tenella personarra, acqua, fuoco, aria) e di conseguenza migliora l’umore, il rapporto con se stessi, diminuisce lo stress, aumenta la potenza vitale e l’amore di sé.

Riarmonizzare i propri corpi energetici ci permette di includere la mente concettuale senza darle il comando della nostra vita.
Abbiamo così creato questo corso per formare persone in grado di aiutare gli altri a sostenere questo processo di rigenerazione con il proprio “ME”.
Operatori che, durante la formazione, praticano per primi, loro stessi, queste tecniche e sono in grado di riequilibrarsi,  per poi sostenere gli altri.

Perché frequentare un Corso di Massaggio

Molte sono le motivazioni per scegliere di frequentare un corso di massaggio.  Il corso in questione, di massaggio Be Human multidisciplinare, permette allo studente di apprendere una tecnica di massaggio specifica. Ad esempio per iniziare la formazione nel settore, apprendendo una tecnica di massaggio base oppure per ulteriormente arricchire la preparazione nelle tecniche di Massaggio.

Il Corso è aperto a tutti, a tutti coloro che desiderano lavorare nel settore olistico, concernente il benessere, la salute, l’equilibrio psicofisico e la prevenzione, a chi aspira a una migliore conoscenza di sé attraverso un lavoro di crescita personale e a chi desidera aiutare sé stesso e gli altri.

Per informazioni, chiarimenti, candidature:

IL GIARDINI DEI TALENTI” a.s.d e a.p.s

La rete di relazioni e rapporti per il benessere nella vita di ognuno di noi

massage

massage

volantino