Si è concluso con soddisfazione di tutti i partecipanti il corso su conoscenza ed uso dei social media.

Il corso, organizzato e svolto dalla Direzione Provinciale con la partecipazione delle  associazioni Robin’s Club e C.C.P.E.P. ,  si è   tenuto nei locali della sede provinciale dell’ ENDAS. Ha avuto come finalità quella di fornire ai partecipanti la conoscenza delle regole fondamentali per usare e comunicare con i social media.
Tale Corso, rivolto ad operatori e dirigenti delle organizzazione e delle  Associazioni sportive dilettantistiche,  ha avuto come scopo quello di aggiornare gli interessati ad acquisire conoscenze e competenze in materia di comunicazione. Gli iscritti complessivamente sono stati una decina, di cui sette uomini e tre donne. Ma, alla fine hanno frequentato assiduamente e concluso, solo in cinque.

Gli incontri, iniziati a dicembre si sono poi protratti  fino a fine gennaio. Il numero ristretto di partecipanti ha reso poi l’iniziativa  personale, individuale, tanto che si è protratta ben oltre la programmazione pensata in fase iniziale.

Questo corso ha dato risultati positivi, unico appunto su cui si può discutere è la partecipazione. Infatti il numero finale di coloro che hanno concluso il percorso è stato basso, e diversi di coloro che si sono iscritti inizialmente poi per diversi motivi, non hanno mai partecipato alle lezioni.